26 marzo 2007

Compiti per tutti!


"Qual è stato il dolore che ti ha guarito di più?"

Stavolta non mi freghi Bob...questa la so...è un compito facile per me.
La risposta ha dei nomi e dei cognomi ed è della serie "Perderti è stata la cosa migliore che potesse capitarmi".
E' buffo ritrovare questo compito proprio adesso che sono ritornata da Firenze, proprio adesso che so di essere guarita del tutto.
Certo credo che per guarirti il dolore dev'essere di quelli effimeri, di quelli che visti a distanza di anni ci ridi sopra,ma tant'è.
Qui sull'Oceano il sole tramonta tardi, aiutato anche dal cambio dell'ora dona un giorno molto più lungo ed ora sono nella fase in cui non so ancora come riempirò tutta questa luce.Un po' spaventa,ma mi incuriosce tanto sapere come riuscirò a cavarmela anche quest'anno.
Arriva ogni anno questo momento.
Questo è il periodo del risveglio,quello in cui ancora ti rigiri nel letto cercando buone ragioni per uscirne, che si sa, il calore delle coperte invernali è sempre tanto rassicurante.
Adesso vado a riposarmi dal viaggio,domani c'è da ricostruire una nuova routine.


P.S. Scusate il narcisismo della foto!;P

4 Comments:

Blogger imieipiedi said...

pignè....io ho la risposta. io ho la risposta per tutti.
puppamelo.............................vuoi? ;P
buon ritorno!

26 marzo, 2007 23:58  
Anonymous Anonimo said...

comunque...sei bellissima....tuo fedelissimo gianfrazzo:)

27 marzo, 2007 09:28  
Blogger imieipiedi said...

niente questo post ormai è troppo sputtanato!

27 marzo, 2007 10:39  
Blogger lapigneri said...

e io che l'avevo scritto con tanto amore...gianfrazzo I miss you!!!...vuoi???

27 marzo, 2007 11:22  

Posta un commento

<< Home