11 febbraio 2007

Lo zen e l'arte di non impazzire di fronte alle coincidenze

Basta!!!!!!!!!!!!
Parliamone!!!!!!!!!!!
Non è possibile vivere in questo mondo così piccolo ,dove le coincidenze ci riempiono le giornate.
Dove quello che dovrebbe accadere per caso trova subito un nesso e un collegamento con ciò che è già successo due,tre, dieci anni fa.
Tutto questo mi fa pensare...mi piace credere che nulla accada per caso,ma così no...così si finisce per impazzire e sarà che "per coincidenza" questo discorso arriva in un momento di "inaspettato" nervo scosso in cui l'unica cosa di cui avrei bisogno è un punchingball capitato "per caso" a casa mia.
Che poi ci si mette anche ITUNES che "improvvisamente" mi passa "Quello che non c'è"....
ma le coincidenze ci sono?
o ci fanno???

Etichette:

5 Comments:

Blogger imieipiedi said...

bastardo manuel agnelli...

...Quando ti ho sognato eri una goccia in un oceano di gomma
credo in te come tu credevi in me?
un fiore d'oppio in porcellana e roccia

beh almeno tu sei vero
anche se sei solo pensiero
chi di noi due è reale
tu non sei più vivo
e io non sono mai stato capace di amare

sento che ho qualcosa qui dentro me
che non voglio sapere
i giovani cuori falliscono
Roby può interessare?

che tu per me sei vero
sei il mio più dolce pensiero
il prezzo sai è un po' il mare
ti culla e non ti vuol lasciare

tu per me sei vero
sei il mio più dolce pensiero
è solo tuo e mio il finale
credo che per gli altri sia solo
imbarazzante e virtuale

sai per me sei vero
facciamo che sei il mio più dolce pensiero
il prezzo è un po' il mare
sembra che ti culli
ma poi ti vuole ingoiare.

sono una donna timida.

11 febbraio, 2007 22:29  
Blogger lapigneri said...

a San sebastian è arrivato lo scirocco.
ancora non riesco a spiegarmi come faccia ad arrivare anche qui.

11 febbraio, 2007 23:09  
Blogger Coniglietto Mannaro said...

Uno si allontana un secondo, anzi un paio di orette e che succede? Tre post e pure un commento con il testo di "Oceano di Gomma" ? Un pò mi sento un estraneo su questo blog, ma un pò no. Perchè?

12 febbraio, 2007 02:05  
Blogger lapigneri said...

ti direi che la risposta è dentro di te e però....
ma forse è troppo facile.
Sarebbe più interessante sapere cosa ti fa sentire estraneo e soprattutto cosa no.

12 febbraio, 2007 14:02  
Blogger imieipiedi said...

forse perchè in quanto adepto sei già sulla retta via...ma manca ancora qualcosa. amen.

12 febbraio, 2007 16:49  

Posta un commento

<< Home