13 marzo 2007

Biglia: do you realize?


Biglia impazzita alla ricerca di una traiettoria percorribile.
E' così che funziona un flipper? A lungo andare ci si abitua, poi mediamente ogni sette anni si cambia radicalmente direzione. Si cambia radicalmente qualcosa o si cambia in qualcosa. Evoluzioni di traiettorie. Punti tutto verso quel punto lì, a volte ti sembra di non doverlo mai raggiungere, poi per vie trasverse arrivi a destinazione. E cazzo...sei lì.
Ma poi riparte la biglia e via verso una nuova avventura dalle mete a te sconosciute. Fin quando non ci si rende conto della direzione e della velocità di viaggio è dura trovare un equilibrio. Trovarsi in equilibrio solo quando si raggiunge quell'accelerazione che adesso ignoro. La ignoro e come biglia impazzita vado a sbattere.


Original soundtrack random,
totalmente involontaria ma in equilibrio:

The Arcade Fire - Un anné sans lumiére
The Flaming lips - Do you realize?

4 Comments:

Blogger Coniglietto Mannaro said...

Due rette parallele si incontrano in un punto all'infinito (volevo dire qualcosa anch'io).

14 marzo, 2007 21:40  
Blogger imieipiedi said...

e due biglie su traiettorie parallele impazzite dove si incontrano?

14 marzo, 2007 22:15  
Blogger Coniglietto Mannaro said...

Ma come fanno ad essere parallele e, al contempo, impazzite? Se sono parallele si incontrano in un punto all'infinito, se non lo sono si incontrano in un punto senza nulla di speciale, se sono solo impazzite si incontrano, ma si sputano in un occhio e se ne vanno.

14 marzo, 2007 23:21  
Blogger imieipiedi said...

relatività relatività...
in un sistema di riferimento impazzito sarebbero parallele e lo sputo non si incontrerebbe mai con l'occhio. o forse all'infinito se fosse uno sputo eterno ovvero se fosse lo sputo della divinità panda.

15 marzo, 2007 01:45  

Posta un commento

<< Home