16 febbraio 2007

postesi...il mio post di celebrità!




Ecco il mio oroscopo per la settimana...e direi che mai oroscopo fu più azzeccato!



Stai emergendo dal fango primordiale. Ce l'hai fatta! Non sarai mai più immerso nelle fetide profondità dell'inferno in terra! Mai più il tuo malumore e la tua disperazione occuperanno più del 49 per cento della tua visione del mondo. D'ora in poi, sarai più bravo a evitare dolori e sofferenze inutili. Farai anche concorrenza al mago Houdini nell'arte della fuga.


E ADESSO CORRI A COMPRARTI UN REGALO DI LAUREA.




Original soundtrack:


Tellaro - Setback on the right track


Karate - Some Boots

9 Comments:

Blogger Coniglietto Mannaro said...

Ogni venerdì mattina che piova o ci sia il sole vado sempre a guardarmi l'oroscopo di internazionale. Il mio dice che devo (forzatamente) terminare i miei lavori in corso e riaprire in grande stile. La cosa si presta a molte interpretazioni, forse troppe. Volete una tartina?

16 febbraio, 2007 22:05  
Blogger imieipiedi said...

Un san bitter? C'est plus facile! ;)

16 febbraio, 2007 23:35  
Blogger lapigneri said...

io vado avanti a champagne e bonbon!

17 febbraio, 2007 05:10  
Blogger Coniglietto Mannaro said...

Non so Rob suggeriva le tartine, io mi fido di lui!

17 febbraio, 2007 21:52  
Blogger Coniglietto Mannaro said...

Ci sono diverse possibilità:
1) Vi ha mangiato un panda (estremamente probabile)
2) Avete lo scazzo da aggiornamento (esattamente come me)
3) Dopo la laurea, C. è fuggita alle Bahamas (giustamente) e L. l'ha seguita (meno giustamente).
Io penso che la più probabile sia la 1, ma nel caso fosse la 3 fatemi sapere che vi raggiungo ...

23 febbraio, 2007 21:31  
Blogger imieipiedi said...

ogni volta che accendo il computer mi cala la palpebra...e comincio a oscillare.
aiuto.
forse sono nella pancia di un panda delle bahamas.

23 febbraio, 2007 23:40  
Blogger lapigneri said...

eppure questi pandini di ultima generazione sono comodi...4x4 e vanno pure sull'acqua :)
per quel che mi riguarda non hai contato la quarta possibilita'...computer rotto e a riparare,e influenza maligna...adesso sto scrivendo da una tastiera belga in cui la "q" e' al posto della "a" e la "m" é una fila più in su...mi sento confusa...non potrei mai aggiornare in queste condizioni.

24 febbraio, 2007 22:33  
Blogger Coniglietto Mannaro said...

Comprerò un pandino quando andrà a bambù ...

25 febbraio, 2007 11:56  
Blogger imieipiedi said...

comprerò un pandino e un computer alla pigneri quando sarò ricca!

25 febbraio, 2007 12:58  

Posta un commento

<< Home