14 marzo 2007

Cenere.

"Odio sorprendermi e stare a un passo dal bisogno di volere fare ancora un passo in più sei schiuma sulle onde dei pensieri che si affannano sulle rocce calde di quest'isola. Comprerei da te... ogni sorta di magia ma se tu vendi solo fuoco brucerò sulla mia stessa cenere. E come anelli intorno al nulla galleggiamo nell'inganno di un sorriso che ci schiaccia ma che non c'incastra più cerchi concentrici se vuoi, remavo contro ai tuoi miracoli gettavo ombre sui miei limiti e non ho più... più pensato ai sogni che ora comprerei da te... ogni sorta di magia ma se tu vendi solo fuoco pagherò sulla mia stessa cenere...cenere"




Cenere. Ancora una volta ho ripreso a fumare.
Queste giornate di sole non hanno nulla da spartire con quelle di settembre. Nulla.
Solo cenere.


Original soundtrack:
Marta sui tubi - Cenere
Radiohead - Where I end...and you begin


Non ho più pensato ai sogni che...
ora comprerei...
ma non so se da te.