13 maggio 2007

lo zen e l'arte di essere zen


mangio una ciliegia e poi ancora una e poi un'altra ancora. ciliegie. musiche che mi appartengono. foto che mi fanno ricordare persone e posti, persone vicine e posti lontani, persone lontane e posti vicini. pensieri all'uscita di un film. sorrisi di una giornata di sole senza pretese. Io non so cos'è che fa stare così...bene.
E' tutto e niente, è tutto o niente. E' così, stop.
Smetterò di fare domande e mi godo questi istanti di vita zen come in un poemetto haiku scritto davanti a un giardino di bonsai.

Zen.

Original soundtrack:

i miei pensieri

3 Comments:

Blogger lapigneri said...

sullo zen e l'arte di essere zen potrei scrivere trattazioni chilometriche in questo periodo...un po' meno sullo zen e l'arte di capire perchè questa foto mi sia così familiare,puoi illuminarmi tu coi tuoi occhi a forma di ciliegia?:P

14 maggio, 2007 14:06  
Blogger imieipiedi said...

militello in val di catania. calvario. bimbi con aquilone. una delle foto di cui sono più orgogliosa come fotografa.

14 maggio, 2007 18:29  
Blogger lalussi said...

sono contenta che ti senti zen. per una persona che si sente zen,l'altra è nel caos, è la storia delle nostre vite.

21 maggio, 2007 22:20  

Posta un commento

<< Home