22 aprile 2007

Alchimie


Esistono certe alchimie di persone, luoghi e tempi difficili da ricreare.
Esistono una volta e basta.
Alchimie irripetibili.
La scelta di uscire in quell'istante, parlare a un certo punto, decidere di non pensare al giorno dopo: non c'è nessuna aspettativa, nulla di nulla. Scelte casuali, persone sconosciute, luoghi di sempre, tempi magici.
E' la chimica di certe giornate che nascono perfette e muoiono perfette.

Original soundtrack:
Il caos strisciante - Verdena
Lay and Love - Bonnie Prince Billy

Soundtrack della serata:
19.04.07 Sophia live @ Indieclubsintetika

5 Comments:

Blogger lapigneri said...

e poi viviamo vite parallele,che a volte si incastrano perfettamente l'una con l'altra,e capita che la Flog sia a Donosti e io sia a Firenze contemporaneamente e sorrida per una battuta non detta,ma che sicuramente qualcuno che conosco avrebbe pensato.
E poi mi emoziono perchè il biglietto del mio concerto si illumina al buio mostrando la filigrana verde e arancione e mi immagino facce conosciute che avrebbero sorriso proprio come me di fronte a questo piccolo gioco di prestigio.
E stamattina profuma d'estate...quest'estate..che ci cola fra le gambe ;)

23 aprile, 2007 12:36  
Blogger imieipiedi said...

sai curioso perchè anch'io penso lo stesso!

23 aprile, 2007 22:57  
Blogger lapigneri said...

empatia regna su di noi

23 aprile, 2007 23:12  
Anonymous Anonimo said...

ma vi commentate e scommentate tra d voi??

06 maggio, 2007 06:20  
Blogger lapigneri said...

perchè per qunto tu non ci creda imieipiedi esiste ed è mitihaaaaaaaaaaaaaa

06 maggio, 2007 15:03  

Posta un commento

<< Home