11 aprile 2007


Troppe anime perse perchè io le segua
quanto puoi tenermi qui
e quando puoi lasciarmi andare...


#1_ti vedo ogni volta che mi affaccio dalla mia finestra,che poi è un po' la tua finestra.non passa giorno in cui non pensi ai tuoi occhi così curiosi e così azzurri e alla voglia che avrei di guardarli mentre finalmente riluccicano di fronte alla Zurriola.Eppure ho la sensazione che siano più lontani di sempre e ne sento profonda nostalgia.
#2_io guardo l'oceano e tu dall'altra faccia della spagna contempli il mediterraneo,continui ad essere un sogno ricorrente anche se a fatica ricordo i tuoi lineamenti.sei una ferita che non si rimargina,una goccia che non cade.
#3_Ci sei in ogni angolo di questa città,in ogni onda,in ogni strada,nei pintxos e nel txakolì.Sei l'asprigno della sidra e il profumo della spiaggia.Sei ovunque,ma non posso più stringerti.
#4_Ti respiro e tu respiri me,siamo lontane e intime e indissolubili.Ti perdo e ti ritrovo in un gioco di venti ora burrascosi ora lievi.Troveremo il modo,troveremo molti modi.

Troppe anime perse perchè io le segua
Datemi un po' di
Datemi un po' di
Tregua



Original soundtrack(questa volta serve):
Cristina Donà-Tregua
Cristina Donà-Goccia
Lucio Dalla-Com'è profondo il mare
Tellaro-When I died alone
Blonde Redhead-My impure hair

1 Comments:

Blogger Coniglietto Mannaro said...

Ma quella è la finestra della tua stanza? Meraviglia assoluta. Che vista fantastica...

PS. In compenso quello deve essere il tuo pc dal funzionamento discutibile!

12 aprile, 2007 00:09  

Posta un commento

<< Home