23 ottobre 2006

migrazioni discografiche!

Sento di avere la testa dentro l'ovatta dopo quasi 24 ore da una colossale sbornia.
Per la seconda volta in alcool veritas ho dato spazio alle mie fantasie discografiche e credo di aver venduto un concerto. Non so da dove sia uscito fuori ma il mio animo musicomanageriale ha nuovamente preso il sopravvento e mi ritrovo con un'ulteriore promessa di cd nella speranza di organizzare un concerto, consapevole che il diretto interessato è totalmente all'oscuro dei miei piani!
Però, non male come futuro lavoro! E pensare che perdo tempo con i migranti!!!!


God save the live music!

2 Comments:

Blogger lapigneri said...

ah se non ci fossero le sbornie...chi e`la tua vittima stavolta?come tradizione hai contrattato davanti a un rum e coca alle 5 del mattino?:)

24 ottobre, 2006 09:52  
Blogger imieipiedi said...

il bersaglio finale rimane immutato, semplicemente ho testato le mie capacità manageriali sul locale che dovrebbe ospitare il fantomatico concerto!

ho messo in atto la seconda lezione del libro lo zen e l'arte di diventare organizzatori di eventi musicali! ;)

24 ottobre, 2006 19:47  

Posta un commento

<< Home