11 luglio 2007

Ho smesso di cercare le parole per descrivere il mio stato d'animo in questo momento, e se qualcuno si chiedesse se sono in preda a crisi post-erasmus, se sono felice di essere a firenze, se ho pianto l'ultimo giorno a Donosti...bè se qualcuno si stesse chiedendo tutte queste cose dovrà accontentarsi di un "non lo so,guardami negli occhi e prova a capirlo da solo perchè io non lo so"
Quello che so è che stamattina mi sono svegliata con una canzone in testa, non so come si chiama nè tanto meno di chi sia, conosco solo la voce di chi l'ha cantata per me poco più di ventiquattro ore fa.
E so che stamattina mi sono svegliata presto, ho calzato i miei sandali rossi e ho iniziato ad andare per strade che conosco a memoria, sperando ad ogni passo di voltare un angolo e trovare lazurriola...forse dovrei dormire di più...
ma il punto è che ci sono della parole che mi rimbombano nella testa:
non è qui non è qui
non è qui
non è qui non è qui
non è qui

NON E' QUI


il mio posto non è qui

2 Comments:

Blogger imieipiedi said...

mi dispiace devo andare...
il mio posto è là... ;P

11 luglio, 2007 19:16  
Blogger lalussi said...

forse nessuno sa qual'è il suo posto....ma quello ke sappiamo con certezza è che c'è un posto che ci aspetta sempre ed è lo stesso da 23 anni! via matteotti 15, la più bella via del mondo.....

15 luglio, 2007 20:55  

Posta un commento

<< Home