18 luglio 2007

Hai la testa comu la petra furrigna....


Siamo qui per un sogno.

6 Comments:

Blogger lapigneri said...

Furrignamente presenti!
Queste paginone nere che riempiamo da (mon dieu!) quasi un anno, lo hanno visto nascere e ora lo portano fiere al primo posto fra i link.

18 luglio, 2007 09:58  
Blogger imieipiedi said...

bastardi ulan bator che mi mettono trstezza.

22 luglio, 2007 03:19  
Anonymous Anonimo said...

che bello...
adesso abbiamo un buon motivo per discendere nella furrigna tierra sicula!!!

31 luglio, 2007 20:20  
Blogger lapigneri said...

ma come ... io non ti bastavo?..:P

01 agosto, 2007 09:25  
Blogger lapigneri said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

01 agosto, 2007 09:26  
Blogger Coniglietto Mannaro said...

Anch'io voglio esserci! Solo che sono bloccato qua in Spagna finchè morte non sopraggiunga, anzi no, al massimo fino al 27 perchè poi sarò bloccato in Grecia. Cazzarola ormai non so nemmeno dove sono quando mi sveglio, ma a dire il vero non che che faccia molta differenza con il solito...
Anyway
Mi mancate!!!

Kisses & Hugs
Bunny

20 agosto, 2007 02:00  

Posta un commento

<< Home