30 novembre 2006

Equilibri autunnali.


Equilibri precari.
Autunno fiorentino e non piove. Piovono solo foglie in equilibrio precario sui rami.
E' una strana sensazione di serenità, questa è una bella settimana, scopro last.fm, ascolto musiche conosciute ma di cui non mi ricordo l'origine nella mia testa, non cerco nulla di altro. Sto bene così inq uesto equilibrio precario.
E' un autunno un po' indie pop probabilmente, anche se questa parola mi fa un po' paura dopo un'estate elettronica / art rock d'elite! E sento che a dare etichette si finisce sempre male, che si perdono tutte le impercettibili sfumature. C'è da alzare il velo di maya...o farlo cadere giù...ma questo è relativo!
Sorprese nel cielo, profumi antichi e buoni, sapori di casa e colonne sonore colorate.
Mi sto perdendo con il lettore mp3 per le strade e quello che ascolto calza a pennello con la scenografia. Io sono dentro un film e le luci sono proprio quelle, non riuscirei ad immaginarmene altre in questo momento.

Original soundtrack:

The Notwist - Neon Golden

....serenità....

3 Comments:

Blogger lapigneri said...

pop-rock
elettro-rock
punk-rock
metal--rock
stoner-rock
SCHIZO-ROCK
a che serve dargli un nome?
solo quando la musica va a tempo con ciò che si ha intorno è vera musica...il resto sono etichette per chi nn ha musica dentro di sè

30 novembre, 2006 18:33  
Blogger lapigneri said...

pop-rock
elettro-rock
punk-rock
metal--rock
stoner-rock
SCHIZO-ROCK
a che serve dargli un nome?
solo quando la musica va a tempo con ciò che si ha intorno è vera musica...il resto sono etichette per chi nn ha musica dentro di sè

30 novembre, 2006 18:33  
Blogger lapigneri said...

allora..il post si è sdoppiato e sul contatore nn ne appare neanche uno...mi sa che il dio del Rock nn ha gradito...

30 novembre, 2006 22:39  

Posta un commento

<< Home