05 agosto 2006


Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)
In questo momento sei una forza della natura o uno scherzo della natura? La verità è che sei una scherzosa forza della natura. Sei nel momento più anomalo che possa attraversare un Capricorno, eppure hai a disposizione anche la stessa energia di una tempesta. La cosa divertente è che i due fattori sono legati: la tua eccentricità alimenta la tua forza e viceversa. Evita di preoccuparti e farti domande su questo strano fenomeno, e invece sfrutta appieno i vantaggi che ti sono offerti.

lo so...lo so
pubblicare il mio oroscopo personale oltre a non essere di pubblica utilità,probabilmente non è nemmeno di pubblico interesse, ma a me questo oroscopo mi fa proprio sorridere e quindi perchè non condividerlo!!!
e se poi volete sapere il vostro...www.internazionale.it

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

i want....GIANFRAZZO!!!!!!!!!

06 agosto, 2006 18:21  
Blogger imieipiedi said...

quando prendevo l'autobus per catania era lì...spavento!!!!!

x lapigneri...ti ho trovato un letto a palermo per passà la nuttata afterhours! portare lenzuolo.

06 agosto, 2006 19:45  
Blogger lapigneri said...

grandeeeeeee

06 agosto, 2006 20:08  
Blogger lapigneri said...

gianfrazzo on your mind...qua c'è grossa crisi!!!

06 agosto, 2006 20:10  
Blogger Gianfranco said...

Mi sa che sto gianfrazzo non mi riguarda... sbaglio?
www.apienavoce.blogspot.com

11 agosto, 2006 00:27  
Blogger lapigneri said...

non sbagli!

11 agosto, 2006 23:07  

Posta un commento

<< Home