02 agosto 2006

cronaca di un'eccentrica serata memorabile.


Devo aver scritto qualcosa sulla moleskine, ma adesso è nebbia nella testa.
Nella testa rimangono suoni, odori, immagini e parole memorabili di una serata altrettanto memorabile. La legge di murphy vuole che quando vuoi che una giornata sia memorabile la stessa risulta avere una spinta inversa pari all'intensità della volontà, fortuna vuole che murphy non sia riuscito a raggiungere gioiosa j.
Una notte memorabile; alcuni passaggi sono sfumati nel non ricordo alcolico, ma altri mi restano dentro tra la testa e lo stomaco e mi fanno sorridere serena.
prima di arrivare a gioiosa j. era solo un viaggio stimolato da un imput musicale: ulan bator al bluedhalia.
a gioiosa j. è stato un biliardino, un concerto non finito, un concerto finito e il concepimento di un sogno
il dopo gioiosa j. è un insieme informe di sensazioni e progetti che mi frullano per la testa in parallelo alla volontà di crederci.
Adesso ci credo ma non so come andrà.
Quello che so è che tornando a casa ho lasciato una mia foto a qualcuno mentre scrivo, una felpa rossa a casa della pigneri inondata dalla luce del sole, un po' di pelle della mia gamba destra sul muretto della stazione di gioiosa j. e la promessa di un festival.
Ho portato con me una locandina che stava dentro il taschino di una camicia di un perfetto sconosciuto, due cd in dono, soeur violence dal vivo per me e la promessa fatta a me stessa di partorire un festival.
Sento che qualcosa di memorabile è accaduto ed è un work in progress...sento che qualcosa di memorabile deve ancora accadere.
Questa è una cronaca, ci saranno altri modi per parlarne ancora...troveremo altri modi.

1 Comments:

Blogger lapigneri said...

gioiosa j.
per fortuna che ci sei! :P

02 agosto, 2006 19:51  

Posta un commento

<< Home