10 dicembre 2006

l'inverno più caldo del secolo!!!


Avevo dimenticato o forse voluto dimenticare il gusto che si prova ad ascoltare musica proveniente da una stanza vicina alla tua...musica che non conosci eppure ti scorre nelle vene.
Forse avevo dimenticato anche che a volte, per quanto faccia male, non è poi così tremendo perdere qualcosa per strada.
Eppure adesso mi sembra di avere tutto qui con me, basta chiudere gli occhi un attimo ed ecco colline verdi in un giorno di maggio, un locale illuminato di colori caldi in una serata di dicembre, un piazza rumorosa e facce nuove nel caldo luglio.
musica, risate, sguardi pieni di colori e paesaggi e un estate che mi scalda anche quando fuori ci sono cinque gradi.
E un sorriso ebete permanente :D

3 Comments:

Blogger imieipiedi said...

ho perso tre spillette, un bracciale, un orecchino e un guanto...chiudo gli occhi e mi vengono in mente verdi colline in un giorno di maggio, una piazza con persone dipinte di rosso, una spiaggia colorata di musiche francesi e tutto questo mi scalda! ;)

11 dicembre, 2006 01:07  
Blogger Gianfranco said...

Cara La', sono felicissimo per te... ma con l'iMac G3 come stiamo? Un bacio!!! E non mi scomparire sempre!!

11 dicembre, 2006 12:53  
Blogger lapigneri said...

sto aspettando che i cassonetti della ricca San Sebastian ne rigurgitino uno da 500Mhz impacchettato con tanto di tastiera...mi hanno convertito a msn e a volte mi scordo di aprire skype...nn urlare per favore :P

11 dicembre, 2006 21:58  

Posta un commento

<< Home