24 dicembre 2006

Chiama Nicosia...


oggi 24 dicembre, ore ventidue.
Immagino che la maggior parte delle persone che conosco siano intorno ad enormi banchetti a rimpinzarsi di ogni tipo di cibarie...per me quel momento arriverà domani quando ci sarà la cena con i miei 50 parenti.
Intanto sono qui a casa, i miei ronfano sul divano e io da un po' ho trovato una nuova amica...
N:Chiama Nicosia posso parlare con Nunzio?
L:Signora credo che abbia sbagliato numero di telefono...
N:ma come io ho fatto il 43915...
L:Appunto signora, questo è il 43919...buon Natale!!!
N: oh mi scusi...Buon Natale!

Ha già richiamato due volte.

Mi sento come quando sono l'unica sobria in mezzo ad una compagnia di ubriachi...mi diverte vederli brilli,ma non ho nessuna intenzione di bere un cicchetto per raggiungerli.
Per gli auguri aspetterò l'anno nuovo, mi sembra un'occasione più valida.

2 Comments:

Blogger imieipiedi said...

della serie anche se non fosse stato natale ti avrei chiamato uguale... ;)
auguri al nostro blog e al suo primo natale.
auguri a te
auguri a nicosia!

26 dicembre, 2006 13:25  
Anonymous Anonimo said...

PRONTO!!!!!!SONO NUNZIO....;)

28 dicembre, 2006 23:00  

Posta un commento

<< Home