14 giugno 2009

ricordi

Sonno! Ho sonno !

Ho troppo sonno per combattere i mulini a vento
guido senza più capire e non per questo rallento
riesco appena a non confondere la strada e le rocce
....
rischiosamente in bilico tra sabbia e fantasia
mi piacerebbe stendere la mano
e salutandole lasciare la mia angoscia scivolare piano.

Lucido, lucido, lucido devo restare
e non lasciarmi stordire da questo mare
lungo, lento e furbo che mi guida
non ascoltare più queste grida

E invece niente, niente, niente, niente da fare
c'è qualcosa dentro che spinge e che fa male
e invece niente, niente, niente, niente da fare
c'è qualcosa dentro che spinge e mi costringe ad urlare

..che oggi è stata una giornata bella
che vedere qualcuno che ti ricorda qualcosa è bello
se quel qualcosa che ricordi è bello...
che poi tanto si sa che tutto quello che ricordi è bello
e ti manca...
ti manca...
quello che non c'è è quello che mi manca...

ost:
lasciami andare/tempo 4- daniele silvestri
ferrament/tempo3- daniele silvestri

1 Comments:

Blogger Underground said...

Ti mancano,ma saranno sempre con te....Me fece mele a chepa!!!!!!!

15 luglio, 2009 17:56  

Posta un commento

<< Home